LIBRI: ALL’AQUILA PRESENTAZIONE DI “IL PIACERE DIGITALE” DI MICHELE SPACCAROTELLA


L’AQUILA – Sabato 14 maggio alle ore 18,00, presso la Libreria Colacchi a L’Aquila, verrà presentato il libro Il Piacere digitale (Giunti), scritto da Michele Spaccarotella.

L’avvento dell’era digitale ha profondamente modificato il nostro modo di creare, affrontare e gestire le relazioni e la sessualità. Nel suo libro Il Piacere Digitale Spaccatorella, psicologo e psicoterapeuta, prova ad affrontare questi temi per capire come vivere al meglio il piacere in questo mondo iperconnesso analizzando come smartphone e mondo digitale abbiano modificato il nostro rapporto col corpo, col sesso, con il corteggiamento e con le relazioni.

Per l’occasione, oltre all’autore, interverranno come ospiti Valentina Ciaccio (psicologa, sessuologa, specializzanda in Psicologia Clinica) e Fabio Cortelli (psicologo, giudice onorario presso il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila). L’evento sarà moderato dal giornalista Roberto Ciuffini.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022