Cultura 22 Feb 2024 18:37

Musica, arte, recitazione: all’Aquila parte “Pulse”, prima performance da Colacchi

Musica, arte, recitazione: all’Aquila parte “Pulse”, prima performance da Colacchi

L’AQUILA – Data zero del progetto Pulse presso la Libreria Colacchi dell’Aquila, domenica prossima, 25 febbraio dalle ore 17,00 alle ore 20,00.

Pulse è un progetto creativo. Uno spazio itinerante che ha l’obiettivo di coinvolgere artisti in esibizioni e performance collettive.

Nato da un’idea del 70200 Collective Studio, società aquilana chi si occupa d’immagine e comunicazione specializzata nel settore dei grandi eventi, e da Lingue, band attiva sul territorio nazionale dal 2017, ha l’obiettivo di proporre un format in cui sia possibile mischiare le differenti performance artistiche, dalla musica al disegno, dalla poesia alla recitazione, dalla pittura alla danza, proponendo eventi itineranti in spazi non convenzionali e in luoghi simbolo della cultura.

Partner del progetto, lo studio Visive.

Per il primo appuntamento in programma, la line-up prevede la partecipazione di Matteo Di Genova-Poetry Slam, Lingue-Live set, La Haine-Live set, Mattia Ferella-Paint Exhibition-Live Performance.

Ingresso gratuito. Per informazioni 346-1500822 o 327-7491917.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.