RESTART, AD AVEZZANO LABORATORI TEATRALI ESTIVI PER BIMBI E RAGAZZI


AVEZZANO – Il Volo del Coleottero Teatro Musica di Avezzano (L’Aquila) per i mesi di luglio e agosto propone RestART, una serie di laboratori teatrali estivi dedicati a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, divisi in fasce di età.

RestART prevede un incontro a settimana di 2 ore e 30 minuti, ospitato presso gli spazi del teatro e il campo sportivo di San Rocco di Avezzano.

“RestART è un progetto che nasce per ripartire”, afferma in una nota Francesco Sportelli, direttore artistico, “pensiamo che i bambini e i ragazzi , ora più che mai, abbiano necessità di una rinnovata socialità e stimoli per riattivare relazioni con i loro coetanei nonostante tutte le difficoltà che l’emergenza sanitaria ci impone e crediamo che i mezzi artistici e creativi possano favorire questa ripresa. Il laboratorio teatrale con le sue dinamiche e le sue tematiche rappresenta un’esperienza che favorisce il percorso personale di ricerca e inventiva nonché il confronto continuo con il proprio gruppo di lavoro. Un ringraziamento particolare sentiamo di farlo a don Adriano Principe per il consueto supporto alle nostre attività, mettendo gentilmente a nostra disposizione gli spazi che le ospitano”.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto degli attuali protocolli sanitari.

La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire entro il 28 giugno, fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni 349-6057192 o info@ilvolodelcoleottero.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.