“TESORI D’ABRUZZO”, NUMERO SPECIALE E VIDEO SULLA VALLE SICILIANA


TERAMO – Sabato 23 ottobre, alle ore 17,30, negli splendidi spazi della chiesa di Santa Maria di Ronzano a Castel Castagna (Teramo) verranno presentati lo speciale giornalistico sulla Valle Siciliana, pubblicato nella rivista Tesori d’Abruzzo, e il relativo video promozionale realizzato dall’editore Paolo De Siena.

Lo speciale e il video sono stati promossi dai fratelli Claudio ed Elio D’Archivio come tributo d’amore nei confronti del loro territorio.

Alla presentazione, moderata dalla giornalista Dorotea Mazzetta, insieme con Claudio D’Archivio interverranno i sindaci di Castel Castagna Rosanna De Antoniis, di Castelli Rinaldo Seca, di Colledara Manuele Tiberii, di Isola del Gran Sasso Andrea Ianni, di Tossicia Emanuela Rispoli nonché il presidente dell’Ente Parco Gran Sasso e Monti della Laga Tommaso Navarra, il rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola, la presidente della Camera di Commercio “Gran Sasso d’Italia” Antonella Ballone, la presidente della Fondazione Tercas Tiziana Di Sante e il padre passionista Vincenzo Fabri del Santuario di San Gabriele dell’Addolorata.

Illustreranno lo speciale e il video l’editore e direttore di Tesori d’Abruzzo De Siena ed il fotografo professionista e videomaker Giancarlo Malandra.

Il giornalista Sandro Galantini, che ha firmato lo speciale, proporrà a conclusione un itinerario emozionale nella Valle Siciliana attraverso immagini, parole e musica.

Per prendere parte alla manifestazione sono necessari green pass e mascherina.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021