TORNA “POETI PER LA NATURA” CON READING E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI DANIELE FUNARO


L’AQUILA – La Compagnia dei Poeti dell’Aquila torna in un reading “in presenza” sabato 11 luglio alle ore 17,00 presso il piazzale antistante il ristorante La Capricciosa/Hotel Grazia di Otello Di Carlo a Rocca Santo Stefano di Tornimparte.

L’evento, coincidente con la terza edizione dell’annuale appuntamento della Compagnia con “Poeti per la Natura” giunge dopo l’obbligata assenza dalla scene a causa dell’emergenza coronavirus e dopo la virtuale Festa della Poesia di marzo 2020.

Verranno letti componimenti a tema naturale e bucolico, scritti dai membri della compagine poetica. I poeti partecipanti sono Valter Marcone e Alessandra Prospero (coordinatori della Compagnia), Giuliana Cicchetti Navarra, Tonino Frattale, Tiziana Iemmolo, Federico Del Monaco, Emanuela Gentilini, Paride Duronio, Franca Mucciante, Selene Luise, Michela Di Gregorio Zitella, Cojocaru Violeta, Vera Barbonetti, Claudio Spinosa, Laura Tommarello, Lucia Orneto, Luigi Tiberi, Guido Tracanna.

Subito dopo il reading seguirà la prima presentazione del libro del poeta Daniele Funaro, L’ennesimo angolo, edito dalla Daimon Edizioni dell’Aquila.

Saranno presenti l’autore e l’editore, Alessandra Prospero. Le letture saranno a cura di Federico Del Monaco.

Il duplice evento è a ingresso libero ma rigorosamente organizzato secondo le disposizioni della vigente normativa anticovid.

Per informazioni e prenotazioni lacompagniadeipoetidilaquila@gmail.com o info@daimonedizioni.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.