AL “MISTER 88” DI OVINDOLI UNA SERATA DEDICATA ALLA MISCELAZIONE INSIEME A CARMELO LICATA


OVINDOLI – “Miscelazione ad alta quota” è il tema dell’evento che coinvolgerà il pub “Mister 88” di Simone Pietrantoni sabato prossimo, 8 febbraio a partire dalle 20,30.

Una serata dedicata al mondo della miscelazione e dei bartender che vedrà protagonista l’aquilano Carmelo Licata, professionista del settore che ama raccontare l’Abruzzo attraverso la preparazione di cocktail particolari e sfiziosi, che mettono in risalto le caratteristiche della nostra terra.

Licata durante l’evento proporrà quattro tipologie di cocktail preparati con ingredienti ricercati e selezionati promuovendo una miscelazione rivisitata con prodotti che solitamente non si impiegano mai nei locali.

“Mister 88” è un pub del comune montano di Ovindoli (L’Aquila) che ama definirsi “Off Road Pub”, perchè ispirato al mondo Land Rover.

Basta soffermarsi a guardare lo spillatore, ricavato in un blocco motore, gli sgabelli, fatti con vecchi cerchioni o i ganci traino che fungono da appendiabiti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021