Gelaterie e gelatieri 25 Lug 2023 19:25

Da Carolina e Gina apre ad Avezzano, in via Corradini anche cannoli siciliani e coni-cannoli

Da Carolina e Gina apre ad Avezzano, in via Corradini anche cannoli siciliani e coni-cannoli

AVEZZANO – Da Carolina e Gina, il fortunato format di gelato artigianale a km zero nato nel 2020 all’Aquila, sbarca ad Avezzano. L’apertura del nuovo punto vendita è prevista per giovedì prossimo, 27 luglio, in via Corradini ai civici 109 e 113.

La latteria che grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara) garantisce una filiera cortissima del latte punta a replicare il successo del capoluogo – dove è presente in Piazza Duomo e al chiosco della villa comunale – e ad Avezzano proporrà anche cannoli siciliani e coni-cannoli, nuove specialità lanciate con La Pistacchieria, altro brand del duo Michele Morelli e Gianmarco Bottino.

Da Carolina e Gina, approvvigionandosi direttamente da stalle locali, offre quotidianamente prodotti freschi come mozzarelle, scamorze, nodini di mozzarella freschi di filatura, ricotta, caciottina morbida, latte, yogurt naturale e kefir, oltre ovviamente al gelato artigianale prodotto con la consulenza di Sergio Colalucci, primo campione del mondo di gelateria.

Un nuovo concetto per esaltare le produzioni delle aziende marsicane ed aquilane che con la costante attenzione garantiscono freschezza e sapore di tutte le lavorazioni invidiate da tutta Italia. Grande attesa delle novità cono cannolo e cannolo siciliano che fanno parte del nuovo format Carolina & Gina.

Ad Avezzano l’apertura è su iniziativa di Francesco D’Angelo, consulente e imprenditore marsicano.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.



?>