Diario dal Kurhaus, con @Vinotacchiesushi vi raccontiamo Merano Wine Festival in modo non convenzionale
MERANO – Dal 7 all’11 novembre torna Merano Wine Festival. Alla sua 34esima edizione, l’evento in cinque giornate presenta 1.300 aziende e oltre 2mila vini in degustazione, 250 etichette nella WineHunter Area, oltre 4.300 WineHunter Awards, 31 masterclass, 12 showcooking e 9 talk.
Virtù Quotidiane segue come sempre da vicino la kermesse con una nutrita pattuglia di giornalisti, filmaker e social media manager per raccontare la manifestazione attraverso video, reel, interviste e approfondimenti, rendendo ai lettori un servizio unico nel suo genere.
E quest’anno c’è una novità: Diario dal Kurhaus. Un appuntamento quotidiano pensato per Instagram in cui Valentina Papandrea, seguitissima sui social come @vinotacchiesushi, e Marco Signori commentano fatti, assaggi e tendenze.
Un racconto non convenzionale dell’evento enologico più glamour, frutto di intense giornate trascorse tra i suggestivi saloni del Khuraus, capolavoro liberty della città altoatesina, tra banchi d’assaggio, masterclass, interviste e degustazioni.
Un ulteriore contenuto che si aggiungerà ai tanti – tra interviste e approfondimenti – che Virtù Quotidiane da sempre offre ai suoi lettori utilizzando tutti i propri canali.
Dimenticate degustazioni tecniche o termini altisonanti, sarà un modo per avvicinare il grande pubblico alla manifestazione e al mondo del vino in generale, trasmettendo la magica atmosfera del Kurhaus anche, anzi soprattutto, a chi non sarà presente, cogliendo sfumature e curiosità anche del dietro le quinte, andando oltre il semplice prodotto.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
