Eventi, fiere ed appuntamenti 28 Mar 2023 17:07

MULLER AL CIBUS CON L’INNOVATIVA LINEA “PROTEINE”

MULLER AL CIBUS CON L’INNOVATIVA LINEA “PROTEINE”

PARMA – Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt, con l’innovativa linea Müller Proteine è uno dei protagonisti più attesi al Cibus Connecting Italy, la due giorni di approfondimenti sui principali trend e le richieste del mercato food in programma il 29 e 30 marzo presso Fiere di Parma.

L’azienda, punto di riferimento per qualità e innovazione di mercato, capace di intercettare i desideri emergenti e trasformarli in straordinarie esperienze di piacere, parteciperà all’appuntamento parmense con un proprio stand (Padiglione 05-Stand C 033) ospitato nell’area Endurance, lo spazio espositivo dedicato al comparto dell’integrazione alimentare e, in particolare, al segmento emergente degli alimenti funzionali e proteici.

L’allestimento dello stand Müller offrirà a colpo d’occhio la misura dell’ampiezza e della varietà raggiunte da Müller Proteine, l’innovativa gamma di proposte ricche in proteine rivolta a un consumatore consapevole, che cura la forma fisica, è attento al profilo nutrizionale dei prodotti acquistati ma non intende rinunciare alla gratificazione del palato.

Lanciata nell’autunno 2021, la gamma Müller Proteine oggi abbraccia budini, mousse, dessert e yogurt proteici che, coerenti con l’inconfondibile ‘filosofia Müller’, combinano la qualità premium delle materie prime e la raffinata seduzione di accostamenti di sapori originali e accattivanti.

“La crescita esponenziale degli alimenti high protein non ci ha colto impreparati”, dice in una nota Sergio Attisani, direttore generale di Müller Italia. “Nel 2021 siamo entrati in questo segmento pienamente convinti che il consumatore moderno e consapevole avrebbe recepito positivamente un’offerta che è un piacevole incentivo a sintonizzarsi con il proprio corpo, a piacersi e a premiarsi nella sua ricerca del benessere. Il successo della gamma Müller Proteico è la conferma che avevamo visto giusto”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.