MERANO WINE FESTIVAL: I COSMETICI ALLO ZAFFERANO DI TINDORA COSMETICS
di Giorgia Roca
MERANO – “Riscontro bellissimo perché siamo un’azienda sostenibile, Tindora è parte della cornice del brand di questa edizione dell’evento. Sostiene, inoltre, la Banca dello zafferano aiutando così i giovani a rimanere sul nostro territorio e valorizzandone le bellezze. Lo zafferano è un potente antiossidante, rivitalizzante, antinfiammatorio e il nostro è il primo al mondo ad avere avuto il riconoscimento Dop”.
Fiorella Bafile ha portato la sua azienda di cosmetici a base di zafferano al Merano Wine Festival, per promuovere “un prodotto di bellezza che parla di sostenibilità” con la speranza “di trasmettere agli altri imprenditori la necessità di fare squadra”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
