Enogastronomia 09 Ott 2017 09:50

CAMBIO CUOCO, AI FRATELLI DELL’AQUILA L’APERITIVO DEL MARTEDÌ È UN’EATING EXPERIENCE

CAMBIO CUOCO, AI FRATELLI DELL’AQUILA L’APERITIVO DEL MARTEDÌ È UN’EATING EXPERIENCE

L’AQUILA – Mangiare Con-Tatto, è questa l’unica “istruzione per l’uso” di Cambio Cuoco, la nuova “eating experience” co-ideata dal locale Fratelli in via Roio 21, all’Aquila. Un laboratorio di cucina organizzato insieme all’associazione Scherza Col Cuoco che fa capo a Carlo GizziUna sorta di aperitivo del martedì sera, in cui però si assaggeranno piatti della tradizione gastronomica italiana.

Naturalmente, secondo la consuetudine di Scherza col Cuoco, i piatti saranno preparati davanti agli occhi attenti dei presenti in sala, che al termine della piccola lezione potranno assaggiare.

Si inizia domani martedì 10 ottobre alle 20,30 con spaghetti cacio e pepe cucinati secondo “l’antico metodo”, quello dei pastori che durante la transumanza scendevano verso sud, e saltimbocca alla romana, il tutto accompagnato da un buon calice di vino e “dulcis in fundo”… beh provate e scoprirete come terminerà l’aperitivo!

Il costo della serata è di 15,00 euro, per informazioni e prenotazioni 339-2165800.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.