A CAMPO DI FANO DI PREZZA TORNA LA SAGRA DELL’AGLIO ROSSO DI SULMONA


PREZZA – La Pro Loco “Nicola Di Pietro” di Campo di Fano, frazione di Prezza (L’Aquila), organizza la 26esima Sagra dell’Aglio Rosso di Sulmona nei giorni 8 e 9 luglio a partire dalle ore 19,30.

Dopo questi ultimi due anni di sospensione delle attività, quest’anno si è voluto ripartire e si è puntato ad organizzare l’evento al meglio.

“L’associazione si è impegnata come sempre e con il contributo dei numerosi volontari si appresta a vivere questi due giorni di festa e convivialità”, dice il presidente della Pro loco Angelo Trotta. “Un vivo ringraziamento va alla amministrazione del Comune di Prezza ed in particolare al sindaco Marianna Scoccia, per la preziosa collaborazione e per il fattivo contributo economico concesso alla Pro Loco”.

Nelle due serate previste, presso la Piazza Peppino Impastato di Campo di Fano, saranno allestiti gli stand gastronomici ed i tavoli per permettere al pubblico di poter degustare le diverse proposte del menù. Ci sarà anche l’intrattenimento musicale: nella serata dell’8, a partire dalle 21,30 si terrà il Concerto della “Buona Fortuna Pooh Official Tribute Band” e nella serata del 9, a partire dalle 21,30 Disco in Piazza con i DJ “90 all’ora”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022