A CASTEL CASTAGNA LA CASA DI BABBO NATALE CON EVENTI PER GRANDI E PICCOLI
CASTEL CASTAGNA – Da oggi al 6 gennaio 2018 torna a Castel Castagna (Teramo) la Casa di Babbo Natale, davanti all’Abbazia di Santa Maria di Ronzano.
Con una media di 35mila visitatori nelle due precedenti edizioni, “la baita sarà ancora più grande e ricca di attrazioni – spiega il sindaco Rosanna De Antoniis – in uno spazio di oltre 300 metri quadri. Abbiamo visite delle scuole prenotate da tutto Abruzzo. Le attività di animazione sono assicurate dagli studenti dell’Istituto Alberghiero Di Poppa. Ringraziamo il Consorzio Bim e i Comuni di Teramo, Basciano, Canzano, Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli, Tossicia, Penna Sant’Andrea, Pietracamela, la Provincia di Teramo e l’Ente Parco”.
Inaugurazione oggi alle 17. Nella Casa i bimbi potranno imbucare le letterine per Babbo Natale e partecipare a laboratori di cake design, decorazioni e letture animate. Orari di apertura 9-13 e 16-20 dal 9 al 23 dicembre e la domenica; 16-20 dal 24 dicembre al 6 gennaio, inclusi 25, 26 dicembre e 1 gennaio.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
