Cronaca 15 Giu 2019 18:27

A CASTEL DEL MONTE LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

A CASTEL DEL MONTE LA NOTTE ROMANTICA NEI BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA

CASTEL DEL MONTE – Andrà in scena anche a Castel del Monte (L’Aquila) l’evento “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia”, organizzato dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia”.

L’appuntamento è per il prossimo 22 giugno, dalle 16 in poi, presso piazzetta San Rocco.

Giunta alla sua quarta edizione, l’iniziativa di richiamo nazionale vedrà coinvolti 200 borghi distribuiti su tutto lo stivale, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, il giorno dopo il solstizio d’estate.

In programma spettacoli, degustazioni e momenti musicali che si svilupperanno dal pomeriggio fino a notte inoltrata, in un’atmosfera intima e accogliente.

In particolare, a Castel del Monte si partirà alle ore 18 con uno spettacolo per bambini a cura dell’associazione “Il Bosco del Fauno”.

A seguire, alle ore 18 prenderà il via l’aperitivo cenato organizzato Polisportiva Castel del Monte, mentre alle 18,30 è previsto l’inizio del concerto a tema amoroso “Le Note e la Gioia”.

Nel corso dell’evento verrà inoltre consegnata la cittadinanza onoraria all’associazione “Borghi d’Abruzzo”. (m.s.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.