A CASTELNUOVO DI SAN PIO RIAPRE IL RISTORANTE LA CABINA


SAN PIO DELLE CAMERE – Riapre dopo il lockdown il ristorante La Cabina, a Castelnuovo di San Pio delle Camere (L’Aquila).

Storico locale che negli anni ha rappresentato anche un punto di ritrovo socio-culturale, con la promozione di serate musicali in grado di richiamare l’attenzione dall’intero comprensorio, con il bar e l’albergo è stato per una vita tappa fissa dei tanti di passaggio sulla statale 17 ma anche meta di appassionati di cucina locale.

Da dopo il terremoto del 2009 il ristorante si è ricollocato dall’altro lato della strada, la gestione è stata scissa da quella del bar e l’albergo è ancora in fase di ricostruzione.

A restare immutati sono i sapori dei piatti sapientemente preparati dallo chef Nello Cozzolino, che privilegia i prodotti tipici e di stagione.

La riapertura domani, domenica 31 maggio.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.