A FOSSACESIA LA SECONDA EDIZIONE DEL MERCATO DELLA COSTA DEI TRABOCCHI


FOSSACESIA – Il Consiglio comunale di Fossacesia, nella seduta del 9 aprile, ha approvato a maggioranza il regolamento per la realizzazione della seconda edizione del “Mercato della Costa dei Trabocchi”, rassegna dei prodotti dell’enogastronomia abruzzese che, anche quest’anno, sarà ospitata sul Lungomare di Fossacesia Marina.

Il voto favorevole trova ragione nel successo riscosso nell’edizione 2018 sia per gli espositori che hanno aderito, che per i visitatori, soprattutto turisti, attratti dai prodotti dell’enogastromia locale.

“La peculiarità del Mercato è racchiusa nella proposta delle eccellenze provenienti dalle coltivazioni agricole – hanno commentato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ed il delegato alla Città d’Identità Lorenzo Santomero – che caratterizzano la Costa dei Trabocchi, da San Vito Marina a Torino di Sangro”.

Anche per l’edizione 2019, infatti, saranno coinvolti i quattro principali centri del litorale: San Vito Marina, Rocca San Giovanni, Fossacesia e Torino di Sangro.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022