A MONTESILVANO ARRIVA LA SPESA A DOMICILIO, LISTA VIA APP


MONTESILVANO – I ritmi frenetici, la crescente difficoltà di districarsi fra impegni lavorativi e vita privata ed un sostanziale cambiamento delle abitudini dei cittadini, hanno reso necessaria la nascita di nuovi servizi quali la spesa a domicilio.

Quando gli impegni di lavoro sono troppi o quando è impossibile uscire di casa, utilizzare un’app o chiamare il supermercato di fiducia per fare la spesa a domicilio può salvarti la vita, o se non altro la cena.

A Montesilvano (Pescara), fino a pochi giorni fa non si era mai sentito di un servizio del genere. Adesso, invece, sono ben due i supermercati che offrono un servizio di spesa a domicilio in città e nelle aree limitrofe. In particolare, si tratta dei Conad Ardente in viaMuzii 6 e via Verrotti 1. E, cosa molto importante, il servizio di spesa a domicilio è gratuito oltre un certo importo.

Come fare la spesa a domicilio? Semplicissimo, ci sono tre possibilità. Ci si può recare normalmente al supermercato, fare la spesa e lasciare le buste pesanti in cassa. Basterà comunicare luogo e ora, poi il fattorino provvederà alla consegna delle buste pesanti e dei cartoni dell’acqua.

Chi, invece, non ha tempo per recarsi personalmente al supermercato, può fare la spesa comodamente dal divano di casa o dietro la scrivania dell’ufficio. Come? Effettuando il download dell’app Conad Montesilvano -che sarà disponibile nell’arco di due settimane, ed acquistando direttamente i prodotti tramite smartphone. Oppure, per chi preferisce avere un confronto a voce sui prodotti d’acquistare, può semplicemente chiamare il numero apposito per il servizio di spesa telefonica Conad ed elencare la spesa al telefono alle operatrici addette.

I clienti potranno scegliere se pagare la spesa online, tramite carta, oppure alla consegna, con carta o contanti. Il cliente dovrà solo preoccuparsi di scegliere una fascia oraria, dal lunedì al sabato, e l’indirizzo di consegna -a casa, in ufficio, o presso qualsiasi altro luogo (ospedali, cliniche, enti, ecc.).

Insomma, fare la spesa a domicilio a Montesilvano si può, è semplicissimo ed è gratis. Ed ogni utente potrà scegliere se farla di persona, al telefono o persino con app.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022