A PASSO D’ASINO A SANTO STEFANO DI SESSANIO, DA GIRA E RIGIRA BUONI REGALO PER IL POST-PANDEMIA


SANTO STEFANO DI SESSANIO – Nata nel 2017 da un’intuizione di due giovani aquilani, Gira e rigira in pochi anni ha contribuito a far conoscere Santo Stefano di Sessanio e il suo incantevole circondario sul dorso degli asini.

Laureata in economia e organizzatrice di eventi con la vocazione per il turismo rurale lei, guida ambientale escursionistica e operatore in attività con gli animali lui, Chiara e Gino hanno condotto centinaia di turisti alla scoperta della montagna, delle tradizioni locali, ma anche della musica e persino del cinema, che nel Gran Sasso aquilano ha trovato location per innumerevoli pellicole, anche di successo.

Oggi la loro attività, come tante altre, è inesorabilmente ferma. Perciò Gira e rigira ha pensato di offrire la possibilità di acquistare buoni regalo per un’esperienza da vivere quando l’emergenza sarà conclusa.

Naturalmente si tratta di pacchetti che prevedono escursioni a passo d’asino ai piedi del Gran Sasso, adatte a grandi e piccoli, tra panorami mozzafiato e ambienti incontaminati.

Il buono è utilizzabile entro 12 mesi dal momento dell’acquisto e per informazioni è possibile consultare il sito https://www.santostefanodisessanio.biz/.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021