A PINETO APRE IL GRANDE PARCO ACQUATICO GALLEGGIANTE, I PRIMI 150 ENTRANO GRATIS


PINETO – Il primo e unico parco acquatico sportivo in mare, grandezza XL esistente in Italia apre le sue porte a quanti vogliono godere di una mattinata di divertimento e allegria e scoprirne le caratteristiche.

Si tratta di T&O, il parco acquatico sportivo che si trova a Pineto (Teramo), in località Villa Fumosa nella zona campeggi, realizzato in 3.200 metri quadri nei quali si snoda un percorso con gonfiabili a ostacoli con diversi livelli di difficoltà.

Un mare di divertimento all’insegna dello sport.

Una struttura innovativa e unica che venerdì 2 agosto dalle 10 potrà essere utilizzata gratuitamente dalle prime 150 persone che arriveranno in occasione dell’open day organizzato dalla struttura.

La mattinata sarà caratterizzata anche da musica e Dj set. Il parco acquatico T&O Sports, si distingue per il non essere impattante dal punto di vista ambientale dato che sarà rimosso completamente nei mesi invernali ed è operativo tutta l’estate per il divertimento di adulti e bambini dai 6 anni in su con aperture dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 fino ai primi di settembre.

“La struttura, realizzata da un privato – commenta in una nota il sindaco di Pineto Robert Verrocchio – è stata supportata negli iter autorizzativi dal Comune di Pineto poiché ne abbiamo colto le importanti ricadute turistiche. Questo parco sportivo, infatti, in aggiunta al parco ludico nella natura Cerrano Park Adventure, realizzato poco più di un anno fa a Pineto su un parco pubblico attraverso una sinergia con un privato, garantisce una ampia offerta in termini di divertimento per i più giovani”.

“Come amministrazione abbiamo salutato favorevolmente l’iniziativa dell’open day rivolta ai turisti e ai residenti per far conoscere la struttura, che siamo felici di avere nella nostra città. Pineto è una località che si caratterizza soprattutto per essere frequentata da famiglie con bambini, per questa ragione questo parco acquatico sportivo è un fiore all’occhiello per la nostra offerta turistica. Invito quindi tutti a partecipare all’open day per vivere una giornata piacevole e divertente”.