A SCAPOLI HA RIAPERTO IL CENTRO INFORMAZIONI DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO


SCAPOLI – Dopo diversi anni ha riaperto a Scapoli (Isernia) il presidio turistico del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise: all’interno del Museo Internazionale della Zampogna “Vecchione”, già da qualche giorno è attivo l’InfoPoint del Pnalm, che con proprio personale dipendente, diventa il riferimento per le informazioni, l’accoglienza dei turisti e per la promozione delle attività del Parco e del Comune di Scapoli.

L’InfoPoint è aperto al pubblico tutti i giorni, ad esclusione del martedì, con i seguenti orari: 10-13 e 16,30-19,30; (per informazioni 0865-954270).

“Un ringraziamento doveroso al presidente Giovanni Cannata e al direttore Luciano Sammarone del Pnalm – ha commentato il sindaco Renato Sparacino – che, con questa iniziativa, hanno voluto rendere ancora più prestigioso il Museo Internazionale della Zampogna”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021