A TAGLIACOZZO PRESTIGIATORI DA MEZZO MONDO PER IL CONGRESSO MAGICO DELL’ITALIA CENTRALE


TAGLIACOZZO – Il 13, 14 e 15 settembre è in programma il Primo Congresso Magico dell’Italia Centrale che vedrà la città di Tagliacozzo (L’Aquila) protagonista di un evento mai visto finora e che avrà come protagonisti artisti prestigiatori provenienti da Paesi europei, asiatici e dall’America.

Contemporaneamente alle conferenze degli artisti, ci sarà una location riservata dove diversi maghi si esibiranno per il pubblico profano, bambini ed adulti: Il Castello Magico.

Inoltre sarà presentata negli stessi locali in anteprima assoluta una mostra dedicata all’artista recentemente scomparso Vinicio Raimondi.

Nel programma sono inseriti anche 2 concorsi: uno di close-up e un altro di magia di scena.

Le tre giornate si concluderanno con tre spettacoli al Teatro Talìa: giovedì, Marco Zoppi saprà stupire grandi e bambini facendo sì che la magia diventi poesia col suo spettacolo di bolle di sapone; venerdì Gli Inscordabili coinvolgeranno il pubblico in un’esilarante spettacolo magico e sabato sera il Gran Galà finale con ospiti internazionali e la premiazione dei due concorsi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022