“ABRUZZO, BICI DI GUSTO” ALLA SCOPERTA DELLE BONTÀ TRA LA MAIELLA E L’ADRIATICO


CHIETI – In occasione di Open day Abruzzo 2018, la Dmc Terre del Piacere, in collaborazione con il tour operator Bikelife live your passion, organizza “Abruzzo, bici di gusto”, un weekend da pedalare, lungo strade e sentieri della provincia chietina, in compagnia dei campioni del ciclismo Claudio Chiappucci, Paolo Savoldelli e Alessandro Petacchi, appassionati ed estimatori delle due ruote a pedali.

L’appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 giugno.

Saranno due passeggiate/escursioni che ci porteranno a conoscere il vasto territorio dalla costa alla collina fino alla Majella, attraversando comuni e territori a vocazione rurale e turistica, riserve naturali e borghi storici che saranno invasi dal gioioso vociare dei corridori, dai colori del gruppo, dalla simpatia dei partecipanti, dall’allegria che solo una sana pedalata sa trasmettere.

Le due pedalate, saranno ravvivate da momenti di folklore abbinate a gustose degustazioni, per far conoscere il territorio attraverso l’ascolto ed il gusto, due elementi imprescindibili per assaporare al meglio l’ospitalità dei luoghi.

Abbinate alle pedalate momenti di wellness e fitness in collaborazione con Technogym e approfondimenti sul cicloturismo oltre a show tematici sul mondo delle due ruote.

Informazioni e prenotazioni sul sito www.bikelife.it e al numero 340-5064506.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021