PESCARA – Anna Caterina Celenza di Vasto (Chieti) continua il suo mandato di presidente di Abruzzo Travelling, il consorzio turistico di servizi che opera dal 2005 per valorizzare e migliorare l’offerta turistica nel territorio abruzzese, diretto da Claudio Ucci.
È quanto deciso nei giorni scorsi durante l’assemblea, ospitata dall’Aeroporto d’Abruzzo a Pescara, e nel quale si è tracciato un bilancio delle attività svolte nel 2022 ed è stata definita la programmazione dell’anno in corso per la promozione del territorio.
Celenza, confermata presidente, sarà affiancata dal vice Giuseppe Monti, e dai consiglieri eletti Carlotta Negro, Mariadora Santacroce, Cecilia Rubaudo, Nicola Liberatoscioli, Alberto Amoroso, Giuseppe Vagnozzi, Daniel Franchi e Filippo De Sanctis. Restano nelle loro posizioni il direttore Claudio Ucci e il segretario Luigi Amorosi.
L’incontro ha visto un resoconto delle attività dell’anno scorso, illustrato dal segretario Luigi Amorosi, a cominciare dalla partecipazione alle fiere di settore Bit, Ttg, Artigiano In Fiera e gli Stati generali del turismo, nonché la promozione di eventi turistici sul territorio e di attività esperienziali, che verrà rinnovata anche nei mesi di aprile, maggio e settembre-novembre, attraverso un calendario che verrà inviato a tutti i soci. Per il 2023, inoltre, ha già preso il via la presenza alle fiere di settore che si svilupperanno durante tutto l’anno. (m.p.)
LE FOTO