ABRUZZOBNB SI RIUNISCE ONLINE: AL LAVORO SULLA BRAND REPUTATION


PESCARA – “Nonostante le tante difficoltà dovute soprattutto al grave periodo che ci vede tutti coinvolti in questa terribile pandemia che non demorde, si è svolta ieri sulla piattaforma on-line l’assemblea annuale dei soci 2020 della nostra #associazioneabruzzobnb”.

Così in un post sulla pagina Facebook l’associazione AbruzzoBnb che riunisce molti gestori di bed and breakfast.

“È stato un successo di presenze e di ascolto. Un plebiscito se pensiamo alle difficoltà quotidiane che ogni nostro host/associato sta vivendo e che coinvolge tutta la famiglia e il contesto in cui ognuno vive. È emersa la volontà di essere sempre più rappresentati sia a livello regionale che a livello di confronto nazionale”.

“Confermata l’affidabilità e la fiducia nel direttivo associativo che mai come in questo anno ha dato sostanziale supporto operativo a tutti i gestori che ci hanno contattato (associati e non associati) e che è servito ad affrontare in modo professionale e nel rispetto delle regole le norme regionali con grande successo di tutti”, continua AbruzzoBnb.

“Grazie per la fiducia rinnovata, continueremo ad operare nell’interesse dei gestori di bed and breakfast abruzzesi lavorando seriamente e soprattutto impegnandoci come chiesto dalla maggioranza dei soci, sul piano della brand reputation e della promozione della nostra bellissima regione Abruzzo!”.

“Ancora un grande ringraziamento! La nostra associazione è a disposizione di tutti i gestori che necessitino di una professionale e competente consulenza o quesiti per operare in regola con quanto previsto dalle complicate e contrastanti normative regionali”.

È possibile contattare l’associazione attraverso il sito www.abruzzobnb.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.