ALIMENTARE, RUSTICHELLA D’ABRUZZO AL TUTTO FOOD DI MILANO


PIANELLA – Il pastificio Rustichella d’Abruzzo di Pianella (Pescara) esalta il binomio tradizione e innovazione con i suoi prodotti sul palcoscenico del TuttoFood, il salone internazionale dell’agroalimentare di Milano in programma dal 6 al 9 maggio.

Quest’anno – informa una nota – il pastificio artigianale celebra il connubio tra innovazione e tradizione, rivelatosi vincente nel settore di ricerca e sviluppo, con due nuovi prodotti: la mischia e gli spaghetti camaleontici. Alla base, una filosofia che esalta il benessere a tavola sempre, sia se si vuole guardare al passato sia se si vuole volgere lo sguardo al futuro.

Così il consumatore potrà scegliere dallo scaffale uno spaghetto attento a rispettare la sostenibilità dell’ambiente e legato a un’antica pratica contadina e uno spaghetto iper moderno. A cucinarli eccezionalmente in anteprima lo chef stellato William Zonfa in un cookingshow l’8 maggio alle ore 12.

Accanto alle novità i must PrimoGrano, la linea di grano 100% abruzzese, Triticum, la linea bio dei grani antichi, Le Rustichelle all’uovo e la classica. New entry, invece, tra i paccherini alla frutta. Dal colore blu i nuovi Blue Sky con olio essenziale di bergamotto sono pronti a conquistare il pubblico del TuttoFood.

Rustichella sarà allo Stand C04 del Padiglione7.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.