ALL’AQUILA UNA CENA CON DELITTO A TEMA HARRY POTTER

L’AQUILA – La compagnia teatrale Il Cerchio, in collaborazione con la Scuola di Teatro Drama, e con il supporto di Mamme per L’Aquila e L’Aquila Young, propone presso il MaDè, via Berardino Vecchioni 3 (zona artigianale di Pile), per mercoledì 17 aprile alle ore 20,00, con inizio spettacolo alle ore 20,30, una Cena con Delitto a tema Harry Potter, dal titolo “Mistero a Hogwarts”, testo inedito di Vera Lazzaro, con Luca Battistini, Rossana Valenti, Giacomo Del Fante, Vera Lazzaro, Elena Pettorelli, Silvia Scozzafava, Ludovico Palusci, Sara Urbano, Alessandra Cuzzolino e Federico Corridore, per la regia di Rosanna Lancione e con costumi e scenografie di Caterina Cocciolone.

Gli spettatori/commensali sono chiamati a partecipare attivamente al gioco, visionando gli indizi e tentando di risolvere il mistero messo in scena dagli attori. Il tavolo vincitore riceverà un simpaticissimo premio. È gradito un abbigliamento a tema per favorire l’atmosfera.

Il menu della cena prevede: Antipasto alla Hagrid (affettati, rustici, bruschetta, zuppa, fritti e finger food salati); Timballo della Signora Weasley; Boccini d’oro alla pozione antilupo (involtini di carne) con contorno di Tuberi di Mandragora (patate) e cime di Belladonna (verdura); Dolce Tesoro di Gringotts; Acqua, Acquaviola (vino) e Pozione Sempresveglio (caffè).

Il contributo di partecipazione a cena+spettacolo è di 30,00 euro. Per informazioni e prenotazioni 349-2550046, 340-3878214, compagniateatraleilcerchio@gmail.com.

Articoli correlati