ALL’AREMOGNA IL NUOVO SPOT DELLA CAMPARI DI PAOLO SORRENTINO


ROCCARASO – “La decisione del Premio Oscar Paolo Sorrentino di girare il nuovo spot pubblicitario della Campari all’Aremogna, rappresenta uno strumento formidabile per esaltare la ‘Grande bellezza’ di Roccaraso”.

Così il sindaco di Roccaraso (L’Aquila), Francesco Di Donato, ha confermato che l’area di Valle Fredda è stata nei giorni scorsi lo scenario delle riprese del nuovo spot pubblicitario della Campari che porta la firma del regista napoletano.

“Immagini che faranno il giro del mondo e che, sono certo, valorizzeranno in chiave turistica il nostro straordinario patrimonio ambientale – ha aggiunto Di Donato – Tutti sanno che la storia di Paolo Sorrentino è legata a Roccaraso e con questa scelta ha ulteriormente confermato l’amore per il nostro territorio”.

Il sindaco Di Donato ha poi confermato che “siamo pronti a riceverlo in Comune e ad ascoltare i suoi consigli. Sappiamo benissimo che la trazione della nostra economia è il turismo: valorizzare la nostra immagine con le indicazioni di un regista di spessore internazionale come Sorrentino potrebbe farci soltanto crescere. Noi siamo pronti a collaborare, lo aspettiamo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021