ALLE NAIADI FINE SETTIMANA RICCO DI EVENTI TRA SPORT E SOCIALE


PESCARA – Le Naiadi di Pescara si preparano a un week end all’insegna dello sport e del sociale. Si parte oggi, sabato 9 novembre con la prima giornata di campionato di pallanuoto under 15 che si giocherà alle ore 16, tra il Club Aquatico e la Rosetana Nuoto.

Domenica 10 settembre, dalle 9 alle 12, poi, Naiadi 2020 ospiterà l’iniziativa “Subacquea Zero Barriere, organizzata dall’associazione “HSA” che si occupa di promuovere lo sport del nuoto, dello snorkeling e delle attività subacquee “per tutti”, con la collaborazione dell’associazione “Lucky Sub” di Pescara.

L’evento è promosso dalla Fondazione Vodafone Italia e dall’associazione “OSO – Ogni Sport Oltre”.

Contemporaneamente, al Pala Pallanuoto, alle 9,30 e alle 15,00, si disputeranno le gare di nuoto del “Trofeo Abruzzo 2024”, valido per le qualificazioni degli esordienti A e B.

Il trofeo è organizzato dal Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Nuoto e vedrà protagonisti oltre 200 ragazzi che, insieme alle loro famiglie saranno accolti nella struttura riaperta da poco più di un mese. Il bar interno a Le Naiadi è disponibile con menu dedicati.