ROMA – Il Bueno diventa gelato in Francia, Germania, Austria e Svizzera. Kinder Ferrero entra infatti nel mercato del gelato da passeggio con una grande campagna pubblicitaria che sta per prendere il via.
Come riferisce il quotidiano economico-finanziario francese Les Echos, i gelati Kinder sono realizzati con una ricetta di cioccolato e nocciola fornita da Ferrero e saranno venduti in tre formati: cono, bastoncino e biscotto.
La commercializzazione è stata affidata a Unilever, che già copre più del 21% del mercato globale ed è proprietaria dei marchi Algida, Magnum e Grom.
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
ROMA - Gli Ambasciatori del Gusto prendono le distanze dalla protesta #ioapro indetta per stasera dai ristoratori di varie parti d'Italia. E...
Continua
MERANO - Per gli amanti dell’eccellenza in ambito Wine&Food arriva un nuovo punto di riferimento. Si tratta del volume cartaceo The WineHunter...
Continua
ROMA - Confermata la 20esima edizione di Cibus 2021, Salone Internazionale dell'Alimentazione, che, come sottolineano i promotori Fiere di Parma e Federalimentare,...
Continua
NAPOLI - Cento ristoratori campani sono incolonnati a passo d'uomo sull'autostrada Napoli-Roma per protestare contro le restrizioni Covid che continuano a penalizzare...
Continua