ASPETTANDO SAN VALENTINO E CHOCOLAT, AL CASTELLO DI SEMIVICOLI SI CELEBRA L’AMORE
CASACANDITELLA – Il Castello di Semivicoli, delizioso hotel de charme ricavato dal restauro di una dimora baronale del Seicento nel verde delle colline teatine e di proprietà della famiglia Masciarelli, si scuote dalla pausa invernale per un’apertura straordinaria in onore della festa più romantica dell’anno: San Valentino.
A quanti apprezzano il romanticismo autentico, vissuto in intimità lontano dalla folla e dai rituali preconfezionati, il Castello propone Aspettando San Valentino, un pacchetto speciale che riguarda il weekend di sabato 10 e domenica 11 febbraio.
L’offerta comprende il pernottamento del sabato e il brunch al Castello, stuzzicante combinazione di specialità dolci e salate tipiche d’Oltreoceano e delle delizie della cucina abruzzese, da gustare nell’atmosfera rilassata, calda e informale delle cucine da fine mattina al primo pomeriggio di domenica.
La tariffa per quest’appuntamento speciale è unica per tutte le stanze: 98 euro a persona.
È suggerita la prenotazione con congruo anticipo per gli ambienti più particolari e d’atmosfera come il Granaio e le Junior Suite.
Per la notte più dolce, romantica ed emozionante dell’anno, quale miglior tema se non il cioccolato? Il titolo della cena di San Valentino al Castello di Semivicoli sarà, infatti, “Chocolat”.
Il compito di tradurre questo programma in raffinate portate sarà affidato allo chef Domenico Scotti del ristorante Santa Chiara di Guardiagriele, che per l’occasione preparerà un intero menù a base di cacao dall’antipasto al dolce.
La cena sarà accompagnata dal duo Elena&Fabio, che si esibirà eseguendo i temi dalle colonne sonore dei più celebri film d’amore.
La formula per un’indimenticabile serata di San Valentino prevede un costo di 120 euro per la sola cena a due. Per i pacchetti cena per due + pernottamento la tariffa è di 250 euro a coppia con sistemazione in camera standard, 280 euro a coppia con sistemazione in Junior Suite e 350 euro a coppia con sistemazione in Superior Suite.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
