AUTO STORICHE: PRIMO TOUR DEL GRAN SASSO CON PELLEGRINAGGIO A SAN GABRIELE


TERAMO – Il Cast-Club Automoto storiche Teramo partecipa agli eventi dell’Abruzzo Open Day Summer, nell’ambito del Gran Sasso Outdoor Gran Prix, con un imperdibile rendez-vous domenica 28 maggio, per il consueto pellegrinaggio al Santuario di San Gabriele.

L’appuntamento con il 1° Tour del Gran Sasso per gli amici e soci del Cast è alle 7,30 nel piazzale del Brico Point a San Nicolò a Tordino, dove si terranno la registrazione e la colazione di rito.

Si prosegue poi per Montorio al Vomano ed in seguito per Isola del Gran Sasso.

Dal parcheggio terminal di San Gabriele, le auto attraverseranno Ornano Grande, Forca di Valle, Cerchiara, Fano a Corno, Casale San Nicola, fino all’arrivo nella piazza di Isola del Gran Sasso, promuovendo la cultura religiosa, la conoscenza di storia e arte, la passione per le quattro ruote e, al tempo stesso, sensibilizzando su temi legati all’automobilismo d’epoca.

A mezzogiorno in punto ci sarà la messa al Santuario di San Gabriele, a cui seguirà la benedizione delle vetture, infine la giornata si concluderà con un momento conviviale al ristorante “Da Italo” a Val Vomano.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022