“BARAWARDS”, L’AQUILANO LUCA MORONI BRAND AMBASSADOR DELL’ANNO


L’AQUILA – L’aquilano Luca Moroni, pluripremiato bartender dal gennaio scorso brand ambassador di Molinari, azienda produttrice di bevande alcoliche fondata nel 1945, famosa nel mondo soprattutto per l’omonima sambuca, è tra i 10 Brand Ambassador-Spirits dell’anno a “Barawards 2019”.

Il premio promosso ogni anno dalla rivista di settore Bargiornale per valorizzare professionalità e innovazione in bar, ristoranti e hotel italiani, ha incoronato a Milano il meglio dell’accoglienza italiana.

Durante la serata di gala sono stati celebrati tutti i vincitori delle 10 categorie del premio promosso per valorizzare le eccellenze dell’ospitalità made in Italy.

A fare da palcoscenico all’atto finale del premio, quest’anno alla sua quinta edizione, l’Ibm Studio di Milano. A decretare i vincitori tra i 374 professionisti candidati una supergiuria di 100 esperti food&beverage e giornalisti specializzati insieme al voto on-line con oltre 86.000 preferenze espresse.

“Sono giovane, mi sono confrontato con dei grandi e mi fa stra piacere aver ottenuto un risultato cosi importante in così poco tempo!”, ha commentato Moroni.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.