BARTENDING, IL NUOVO TREND NON ALCOLICO IN INCONTRO DELL’ALBERGHIERO DI PESCARA


PESCARA – Evento-incontro con le “stelle” del mondo dei cocktail promosso dall’Istituto Alberghiero Ipssar “De Cecco” di Pescara destinato agli studenti delle classi quinte, indirizzo Sala, che, da remoto, avranno modo di dialogare e confrontarsi con alcuni dei nomi di punta del bartender londinese.

L’appuntamento, dal tema “Mixologist and Bartender – Professionisti in Arte del Bere Miscelato”, promosso nell’ambito del progetto “Scuola e Mondo del Lavoro. On line. We can job!”, è in programma domani, giovedì 8 aprile dalle ore 15,00, e si aprirà con l’intervento della dirigente scolastica Alessandra Di Pietro, seguita da Elena Di Ghionno della Kursaal Distillerie Geoessence, Massimo Urru di Abi-Associazione Barman Italiana, Domenico Di Bucchianico, bartender creatore DedYcated, con la presenza del professor Vincenzo Gambino, docente referente del progetto.

Nel corso dell’iniziativa si parlerà di “Bartending Moderno – il nuovo Trend Non-Alcolico” a cura di DedYcated Londra; “Drink in Lab – Mixology & More” a cura di Abi Professional Abruzzo-Marche-Molise e “Kursaal Distillerie – Qualità e stile nei liquori”, a cura di Kursaal Distillerie Geoessence.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021