B&B, LUNEDÌ ALL’AQUILA ASSEMBLEA SULLE NOVITÀ NORMATIVE


L’AQUILA – Un nuovo appuntamento di confronto per i titolari di B&B a L’Aquila, per approfondire una serie di tematiche del settore, anche alla luce delle novità di natura normativa, è in programma lunedì prossimo, 10 giugno, all’Aquila.

L’Associazione Abruzzobnb – si legge in una nota – costituitasi nel novembre 2018 a livello regionale, rappresenta numerosi bed and breakfast a conduzione familiare ed è presente in tutte le aree dell’Abruzzo. L’obiettivo dell’Associazione è quello di rappresentare un punto di riferimento della categoria, di fare formazione e dare informazione in piena collaborazione con le Istituzioni regionali e locali.

In linea con il proprio Statuto, l’associazione Abruzzobnb, attenta al crescente numero di aperture di B&B e visto il grande successo ottenuto con i convegni dello scorso 10 maggio che si è tenuto nella sede della Dmc a Santa Maria Imbaro e del 4 giugno a Tortoreto, ha ritenuto opportuno organizzare un terzo convegno rivolto ai gestori di B&B per l’area Aquilana sullo stesso tema, che si svolgerà a L’Aquila nella “Casa del Volontariato” per le strutture della provincia.