B&B, LUNEDÌ ALL’AQUILA ASSEMBLEA SULLE NOVITÀ NORMATIVE


L’AQUILA – Un nuovo appuntamento di confronto per i titolari di B&B a L’Aquila, per approfondire una serie di tematiche del settore, anche alla luce delle novità di natura normativa, è in programma lunedì prossimo, 10 giugno, all’Aquila.

L’Associazione Abruzzobnb – si legge in una nota – costituitasi nel novembre 2018 a livello regionale, rappresenta numerosi bed and breakfast a conduzione familiare ed è presente in tutte le aree dell’Abruzzo. L’obiettivo dell’Associazione è quello di rappresentare un punto di riferimento della categoria, di fare formazione e dare informazione in piena collaborazione con le Istituzioni regionali e locali.

In linea con il proprio Statuto, l’associazione Abruzzobnb, attenta al crescente numero di aperture di B&B e visto il grande successo ottenuto con i convegni dello scorso 10 maggio che si è tenuto nella sede della Dmc a Santa Maria Imbaro e del 4 giugno a Tortoreto, ha ritenuto opportuno organizzare un terzo convegno rivolto ai gestori di B&B per l’area Aquilana sullo stesso tema, che si svolgerà a L’Aquila nella “Casa del Volontariato” per le strutture della provincia.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021