BIOLOGICO, RUSTICHELLA D’ABRUZZO AL BIOFACH 2019 DI NORIMBERGA


PIANELLA – Dal 13 al 16 febbraio Rustichella d’Abruzzo, il pastificio di Pianella (Pescara), sarà tra le aziende italiane a partecipare al Biofach 2019, il più grande evento dedicato al settore biologico. A Norimberga, dove avrà luogo la kermesse, l’azienda abruzzese con una storia lunga più di 90 anni, sarà presente per condividere i propri progetti dedicati al sostegno e alla tutela della biodiversità.

Rustichella – informa una nota – presenterà Triticum, la linea di pasta con semola di grano duro 100% italiana e 100% biologica, con cui porta avanti il progetto di rivalorizzazione dei grani antichi, in particolare il Senatore Cappelli, le Saragolle, la Timilia e il Farro con l’obiettivo di tornare a un’alimentazione sana e genuina. Rustichella d’Abruzzo che investe in maniera continua in ricerca e sviluppo con un occhio di riguardo al biologico, farà conoscere a questa edizione del Biofach anche tutta la gamma delle pastine Zerotre, la linea dedicata ai più piccoli.

Il Biofach sarà l’occasione perfetta per confrontarsi con altri professionisti del settore e affermarsi tra le ultime tendenze del mercato. Rustichella d’Abruzzo sarà al Padiglione 4, Stand 347.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.