BLACK FRIDAY, JERRY CALÀ ALL’AQUILA PER UNA GIORNATA DI EVENTI IN CENTRO STORICO


L’AQUILA – Il “Black Friday” arriva in centro storico: in occasione della giornata di sconti che sancisce l’inizio dello shopping natalizio, il Comune dell’Aquila, in collaborazione con Confartigianato, Confesercenti, Conflavoro e Confcommercio, ha organizzato per venerdì 26 novembre una serie di iniziative che sin dal pomeriggio animeranno il centro città.

Eventi per i più piccoli, visite guidate e musica dal vivo per una giornata volta ad incentivare gli acquisti, che avrà il suo clou con lo spettacolo del noto comico e cabarettista Jerry Calà in Piazza Duomo, coperta per l’occasione da una tensostruttura che consentirà lo svolgersi dello spettacolo anche in caso di maltempo.

L’appuntamento è stato presentato stamane in una conferenza stampa a Palazzo Fibbioni dal sindaco Pierluigi Biondi e dal vice sindaco e assessore al commercio, Raffaele Daniele.

“Come amministrazione spingiamo avanti la programmazione della stagione con eventi che coprono tuto l’anno, non solo le stagioni più calde” ha detto Biondi, che ha voluto ringraziare le associazioni di categoria e le realtà locali, sottolineando come “l’evento sarà un’importante occasione per ribadire la condivisione degli sforzi che le attività hanno fatto puntando sul centro storico”.

Dopo aver ringraziato Marcello Di Giacomo, “che si è messo gratuitamente a disposizione dando un grosso contributo all’organizzazione dell’evento”, il vice sindaco Daniele ha illustrato il programma della giornata: “Ci sarà una caccia al tesoro per i più piccoli, una campagna social con interviste e curiosità da dentro l’evento a cura di Simone Cocciglia e Alessia Spezza, per poi dare inizio all’intrattenimento, con dei piccoli dj set nelle zone della movida in orario aperitivo, ed il gran finale con lo spettacolo di Jerry Calà in Piazza Duomo, al quale si potrà accedere solo in possesso del Green Pass. I negozi avranno una campagna di sconti particolare, ciascuno offrendo la propria proposta, con la possibilità per chi vorrà di rimanere aperto oltre il consueto orario di chiusura”.

Appuntamento dunque venerdì 26 novembre in centro storico, per una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021