CAKE STAR, PASTICCERIA ROMA DI MONTESILVANO VINCE LA SFIDA DI REAL TIME
MONTESILVANO – La Pasticceria Roma di Montesilvano (Pescara) si è aggiudicata il titolo di Cake Star. La seconda puntata della quinta stagione, andata in onda su Real Time, venerdì sera, è approdata sulla costa pescarese come sponsorizzato nel promo del format con Katia Follesa e Damiano Carrara alla ricerca delle migliori pasticcerie italiane.
A sfidarsi sono state oltre alla vincitrice, la pasticceria Michetti, sempre a Montesilvano, e Da Ciccio Bakery a Silvi (Teramo). Andrea Roma si è aggiudicato il titolo con 44 stelle. 33 per la seconda classificata, Paolo Michetti l’altro pasticcere di Montesilvano in gara, e 32 le stelle per Luciano Belisari.
Le tre pasticcerie sono state giudicate sul locale, il cabaret delle paste e il pezzo forte.
I voti dei contendenti e di Katia sono stati svelati direttamente davanti al proprietario alla fine degli assaggi; i voti di Damiano sono rimasti invece segreti fino all’ultimo momento. Previsto anche un bonus per il dolce preferito di un cliente affezionato, ma in questa puntata nessuno se l’è aggiudicato.
Pasticceria Roma ha guidato la puntata fin dalla classifica parziale (quella senza i voti di Carrara) con 32 punti, staccando di molto Michetti e Da Ciccio Bakery che nella parziale avevano 23 punti. (m.p.)

Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
