CALASCIO E LA SUA STRAORDINARIA ROCCA SU RETE 4 CON “FREEDOM” DI GIACOBBO


CALASCIO – Continua il successo del Freedom – Oltre il confine, il programma televisivo condotto da Roberto Giacobbo, giunto alla seconda stagione, in onda tutti i martedì sera su Rete 4.

Gli ascolti confermano che i fedelissimi, i #giacobbers, si attestano ogni settimana intorno al 5% medio con oltre un milione di persone che seguono Giacobbo e la sua troupe, che grazie a permessi speciali, raggiungono luoghi meravigliosi che normalmente sono inaccessibili o sconosciuti alle masse.

Tanto, tantissimo Abruzzo quest’anno in Freedom con le sue meraviglie e le sue bellezze.

ll truck di Freedom questa settimana salirà su uno sperone a 1.500 metri di altezza a Rocca Calascio, verso il castello più alto d’Italia da cui si ammira un eccezionale panorama e che è stato location di molti film.

Qui la troupe di Freedom ha incontrato un uomo incredibile che vive insieme ad aquile, falchi e lupi.

Per la realizzazione di questa puntata di Freedom hanno collaborato la Regione Abruzzo nella persona di Mauro Febbo, assessore al Turismo e alla Cultura, Emanuele Imprudente, vice presidente della Regione Abruzzo, il Consiglio regionale dell’Abruzzo e il sindaco del Comune di Calascio Ludovico Marinacci.

Il segreto di Freedom – si legge in una nota – risiede in quella rara qualità di raccontare cose belle e piacevoli, nel mostrare la ricchezza della nostra penisola e la sua incredibile storia. Non ci resta quindi che aspettare la prossima puntata di Freedom, martedì 11 giugno alle 21,25 su Rete 4.