COMPETITIVITÀ IMPRESE AGROALIMENTARI, ACCORDO CAMERA COMMERCIO CHIETI PESCARA-REGIONE


PESCARA – Avviata una collaborazione tra la Camera di Commercio Chieti-Pescara e la sua Agenzia di Sviluppo con l’Assessorato all’agricoltura della Regione Abruzzo, rafforzata da un protocollo di intesa, per la definizione di un quadro operativo comune finalizzato alla crescita della competitività delle imprese agricole ed agroalimentari abruzzesi nel mercato nazionale ed internazionale.

In particolare, le attività riguarderanno i servizi di informazione ed orientamento ai mercati; workshop e seminari tecnici; partecipazione a fiere collettive nazionali ed internazionali; incoming di buyer; azioni di marketing territoriale e comunicazione.

La presentazione dell’accordo mercoledì prossimo alla presenza del presidente dell’ente camerale Gennaro Strever, del vice presidente dell’Agenzia di Sviluppo Marco Bellisario e del vice presidente della Regione Abruzzo con delega all’agricoltura Emanuele Imprudente.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021