CON IL CAFFÈ UNIVERSAL A BORDO DI PRONTOBUS, LE DUE AZIENDE DIVENTANO QUALITY PARTNER


MOSCUFO – Il caffè Universal sale a bordo dei pullman Prontobus. Le due aziende abruzzesi hanno avviato una partnership che vedrà i passeggeri degli autobus da e per Roma, per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e per il Porto di Civitavecchia gustare un caffè ed uno snack dell’azienda abruzzese, offerti da hostess che si prenderanno cura dei viaggiatori. Grazie ad un esclusivo accordo, infatti, le due aziende sono diventate quality partner.

Prontobus offre 28 collegamenti quotidiani per Roma Stazione Tiburtina, aeroporti di Ciampino e Fiumicino e Porto di Civitavecchia, con tariffe speciali per giovani e studenti universitari.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo sodalizio tutto abruzzese – afferma Paolo Del Rosario, direttore commerciale di Universal Caffè, azienda di Moscufo (Pescara), fondata nel 1963 da Raffaele Camiscia e oggi diretta dalla figlia Natascia, presente con i suoi prodotti in 25 Paesi nel mondo -. Prontobus è una realtà importante della nostra regione. Collega l’Abruzzo con Roma, con gli aeroporti e con Civitavecchia ed è un piacere che il nostro caffè possa accompagnare le migliaia di passeggeri che ogni giorno scelgono il loro servizio”.

“Siamo molto contenti di questa partnership – aggiunge il presidente di Prontobus, Maurizio Saraullo – , Universal è un’eccellenza del territorio e la presenza del caffè a bordo dei nostri autobus rappresenta un valore aggiunto nella nostra offerta, in termini di servizi resi ai passeggeri”. (m.p.)