DIVIETO DI FUMO ANCHE NEGLI SPAZI ALL’APERTO NELLE GELATERIE “DA CAROLINA E GINA”


L’AQUILA – Pioniere del “no smoking” quando ancora non era obbligatorio per legge nei locali pubblici, Michele Morelli, che proprio un anno fa assieme a Gianmarco Bottino ha avviato la fortunata esperienza della latteria Da Carolina e Gina in Piazza Duomo all’Aquila, lancia oggi il divieto di fumo anche negli spazi all’aperto.

Come il piccolo ma grazioso dehors allestito in via Cavour, con cui la gelateria dell’Aquila fa angolo, e l’area antistante il nuovo punto vendita di Pescara, inaugurato da sole poche settimane su lungomare Matteotti nei pressi della Nave di Cascella, al crocevia tra la riviera e Piazza Salotto.

“Siamo stati i primi ad anticipare la legge nei locali pubblici”, ricorda Morelli, “stavolta siamo i primi anche negli spazi all’aperto dei nostri esercizi. Abbiamo posizionato cartelli in tutti i tavoli anche perché sono luoghi frequentati da famiglie con bambini”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.