ECCO “MADE IN L’AQUILA”, LA MAXI ESPOSIZIONE ENOGASTRONOMICA E ARTIGIANALE


L’AQUILA – L’Abruzzo ha la sua manifestazione in stile Expo. Ecco Made in L’Aquila, maxi esposizione enogastronomica e artigianale. Made, infatti, è l’acronimo di Musica Artigianato Degustazioni Enogastronomia. L’appuntamento con l’iniziativa – organizzata dall’associazione di promozione sociale Joint Actions in partnership con Confartigianato Chieti L’Aquila – è per il 29, 30, 31 maggio e 1 e 2 giugno 2019. Si tratta della prima di cinque edizioni.

Il programma e tutte le informazioni sulla manifestazione verranno illustrati domani, venerdì 5 ottobre, alle ore 10,30, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sala Rivera del Comune dell’Aquila.

Saranno presenti il sindaco, Pierluigi Biondi, l’assessore alle attività produttive, Alessandro Piccinini, gli organizzatori Andrea Di Mario e Roberto Altobelli della Joint Actions, il presidente e il vicedirettore generale di Confartigianato Chieti-L’Aquila, Francesco Angelozzi e Pierluigi Arduini, il presidente territoriale dell’assocazione, Christian Corrado, e il responsabile Mobilità e Parcheggio L’Aquila-Terminal, Mauro Santilli.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.