ECCO WÜRM IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO DEI CRANK! DIRETTO DA DIEGO LA CHIOMA


L’AQUILA – Una corsa in macchina su una strada che attraversa la notte e un panorama fatto di montagne innevate. Ecco il video che ha accompagnato  Würm una suggestione che riporta anche ai paesaggi della Baviera.

Il video (produzione Hey Doc), che porta la firma di Diego La Chioma, vede in scena Claudia Muzi e la partecipazione amichevole della band. Al trucco Daniela La Chioma. Da poco è stato lanciato in premiere sui canali social.

Sabato, la band di Marco Perazza (chitarra), Luca De Sanctis (chitarra e voce), Giovanni Piccoli (percussioni), Andrea Galeota (chitarra) e Gianluca Racano (basso e cori) ha anche partecipato al “Rocking the Virus Fest!” insieme ai gruppi People Hate Each Other, Shs Bears, In my Ashes e Thousand Years Between.

Un’occasione per presentare tutti i pezzi di “Età Acerba”, il nuovo album della band che si gioca su testi e musiche originali con venature anni Novanta.

A maggio, i Crank! avevano lanciato anche Ampli. Una traccia, prodotta da “I Temporali”, scelta per la pubblicazione di un video psichedelico, autoprodotto. Ampli, era stato spiegato, “è ambientato in una serata di fine millennio, quando solo il suono distorto di un vecchio amplificatore mThree, che sublimava rumorose, mesmeriche e riverberate note di chitarra, sembrava potesse accordarsi con un’anima in subbuglio”.

Ampli porta con sé anche la voglia di tornare a suonare dal vivo e di ascoltare gracchianti e gioiosi amplificatori di chitarra che tirano la pelle, con la sezione ritmica che colora i battiti del cuore.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.