I BOCCONOTTI DI CASTEL FRENTANO SI VESTONO A…NOZZE


ORTONA – Nella splendida location del Castello Aragonese di Ortona (Chieti), domenica 5 agosto, dalle ore 20,00, i Bocconotti Bucci saranno il dolce preferito di tutti gli sposi.

In occasione della 2^ edizione dell’evento Sì Lo Voglio, ideato e realizzato dall’associazione Il Comune delle Idee, la Bottega del Bocconotto di Castel Frentano presenterà la linea dei suoi prodotti, dal Bocconotto tradizionale con cioccolato e mandorle a quelli con le differenti farciture, oltre alla collezione di scatole a “tema nozze” realizzate dall’art designer milanese Massimiliano Zilioli: una serie di confezioni eleganti e di classe, studiate ad hoc per custodire il dolce simbolo abruzzese e per rendere indimenticabile il giorno più bello della vita.

Durante la rassegna ci saranno stand dedicati agli sposi con operatori qualificati del settore e una sfilata di abiti da cerimonia. Il progetto è dedicato alle scuole del territorio che avranno in dono dei defibrillatori grazie al contributo di chi parteciperà all’evento.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.