I BOCCONOTTI DI CASTEL FRENTANO SI VESTONO A…NOZZE


ORTONA – Nella splendida location del Castello Aragonese di Ortona (Chieti), domenica 5 agosto, dalle ore 20,00, i Bocconotti Bucci saranno il dolce preferito di tutti gli sposi.

In occasione della 2^ edizione dell’evento Sì Lo Voglio, ideato e realizzato dall’associazione Il Comune delle Idee, la Bottega del Bocconotto di Castel Frentano presenterà la linea dei suoi prodotti, dal Bocconotto tradizionale con cioccolato e mandorle a quelli con le differenti farciture, oltre alla collezione di scatole a “tema nozze” realizzate dall’art designer milanese Massimiliano Zilioli: una serie di confezioni eleganti e di classe, studiate ad hoc per custodire il dolce simbolo abruzzese e per rendere indimenticabile il giorno più bello della vita.

Durante la rassegna ci saranno stand dedicati agli sposi con operatori qualificati del settore e una sfilata di abiti da cerimonia. Il progetto è dedicato alle scuole del territorio che avranno in dono dei defibrillatori grazie al contributo di chi parteciperà all’evento.