I TOUR OPERATOR INTERNAZIONALI IN VISITA A SPOLTORE


SPOLTORE – Un gruppo di tour operator, giornalisti, blogger e influencer del settore turismo ha fatto visita al Convento e al centro storico di Spoltore (Pescara). Sono arrivati da Inghilterra, Germania, Lituania, Spagna, Francia e Svizzera, accompagnati da Pia Pohjolainen della Camera di Commercio per scoprire le bellezze dell’Abruzzo.

Ad accoglierli il vice sindaco Chiara Trulli: “Giornate come questa sono importanti perché gettano le basi per collaborazioni future e permettono di far conoscere maggiormente Spoltore nel sistema turistico”, dice in una nota.

Lo conferma Concezio Natale, un tour operator originario di Montesilvano che da 15 anni gestisce un’agenzia a Dublino: “Grazie al progetto Spoltour, siete stati inseriti nelle principali mappe del turismo europeo”.

A guidare nella complessa storia del convento dedicato a San Panfilo e del comune sono stati il professor Giustino Pace, il presidente dell’ associazione “La Centenaria” Andrea Morelli e Luigi Occhionero della Pro loco 5 Borghi.

“Li ringrazio tutti di cuore, in particolar modo Pohjolainen e la Camera di Commercio che crea sempre opportunità per il nostro paese”, dice Trulli.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021