IL 24, 25 E 26 AGOSTO TORNA IL PROGETTO SUD FESTIVAL


SAN SALVO – “Si preannuncia un grande programma e nell’attesa della presentazione ufficiale, vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Progetto Sud Festival”.

Così gli organizzatori dell’evento rivelazione del centro sud Italia annunciano in una nota le date dell’edizione 2018: il 24, 25 e 26 agosto la quinta edizione della kermesse organizzata dall’associazione culturale “Progetto Sud” con il Comune di San Salvo ed Eventi e Servizi.

San Salvo Marina sarà anche quest’anno la protagonista dell’evento gratuito che, in soli quattro anni, si è ritagliato un posto di primo piano tra le manifestazioni musicali di calibro nazionale.

Non mancherà anche quest’anno lo “Street Food d’aMare” che accompagnerà la musica delle tre serate e che sarà organizzato in collaborazione con Circus Eventi, uno dei maggiori organizzatori di iniziative di cibo da strada in Italia.

Tanti gli artisti che hanno calcato il palco di “Progetto Sud” nelle scorse edizioni Clementino, Roy Paci, Modena City Ramblers, 99 Posse, Bandabardò, Apres la Classe,Santino Cadamone e tanti altri ancora.

E altrettanto interessanti e di richiamo saranno gli ospiti di quest’anno che saranno resi noti a breve durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà come di consueto a San Salvo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022