IL TSA RIMBORSA BIGLIETTI E ABBONAMENTI


L’AQUILA – Il Teatro Stabile d’Abruzzo comunica a tutti gli spettatori che è possibile fino al prossimo 20 maggio 2020 richiedere il rimborso dei biglietti e dei tagliandi di abbonamento non utilizzati per la Stagione Teatrale Aquilana.

Il rimborso avverrà tramite voucher di pari importo al titolo acquistato o del rateo dell’abbonamento, da fruire entro un anno dalla data di emissione dello stesso, che potranno essere utilizzati per i prossimi spettacoli del Tsa.

La richiesta di rimborso si può fare inviando una e-mail all’indirizzo botteghino@teatrostabile.abruzzo.it allegando una scansione o una foto leggibile dei biglietti o dell’abbonamento per i quali si vuole ottenere il rimborso e indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Riceverete per posta elettronica, allo stesso indirizzo utilizzato per la e-mail di richiesta, i voucher da stampare e da presentare al botteghino del Tsa in occasione del riacquisto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021