IL “WORK LIFE BALANCE” SBARCA ALL’AQUILA, ALLA CARTIERA DEL VETOJO “UN GIORNO DEDICATO A TE”


L’AQUILA – Sono diversi gli studi recenti che dimostrano come l’equilibrio tra vita e lavoro renda migliori le performance e la creazione di valore professionale. Con una definizione molto in voga, cioè, quello che viene detto “work life balance”, sfida che sta diventando sempre più importante per molte organizzazioni che puntano al benessere dei dipendenti per aumentare il proprio business.

Un concetto che approda anche all’Aquila, dove nell’incantevole contesto della Cartiera del Vetojo, Wellbeing Lab in collaborazione con il coach Gianluca Bucci organizza “Fisicamente, un giorno dedicato a te”.

L’appuntamento è per domenica 24 marzo, per una giornata dove ogni partecipante lavorerà su se stesso, cercando la giusta strada per raggiungere un equilibrio sulla sfera professionale, familiare e personale.

“Il coaching è un metodo di sviluppo di una persona, di un gruppo o di un’organizzazione, che si svolge all’interno di una relazione facilitante – spiegano gli organizzatori – basato sull’individuazione e l’utilizzo delle potenzialità per il raggiungimento di obiettivi di cambiamento/miglioramento autodeterminati e realizzati attraverso un piano d’azione”.

La giornata si svolgerà dalle 8,30 alle 17,00. Per conoscere Bucci e saperne di più è possibile partecipare gratuitamente a “Una serata con il coach” che si terrà lunedì 11 alle ore 21,00 presso Wellbeing Lab in via Giovanni Di Vincenzo 14, in quella occasione si può prenotare il posto alla giornata del 24.

Informazioni e prenotazioni si possono contattare Loredana Gala e Giorgio Lucci al numero 366-1383370.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021