“IN A RED MOOD”, APERITIVO LETTERARIO ALLA GALLERIA D’ARTE SHARKY DELL’AQUILA


L’AQUILA – Sabato 1 dicembre, alle ore 18,30 con ingresso gratuito, Sharky Art Gallery presenta, in collaborazione con il Caffè Letterario, “In a Red Mood – Viaggio nei sensi della passione”.

Un dialogo che vedrà fondere e confondere la cultura letteraria, la passione, la musica ed il vino tra le intense e vibranti tonalità della musica jazz.

Gli interventi del dottor AntiHaccademico (Domenico Di Felice) e di Daniele Poccia, le letture di Francesca Soledad Catenacci e Ugo Capezzali ed i vini dell’azienda agricola Ludovico accompagneranno, sulle note del sax di Luca di Giammarco, in questo appassionante incontro.

Sharky Art Gallery, galleria d’arte all’Aquila in corso Vittorio Emanuele II, ospita e promuove l’arte nelle sue forme più diverse (arte moderna e contemporanea, fotografia, artigianato, performance).

Attraverso l’organizzazione di mostre ed eventi, Sharky Art Gallery ha l’obiettivo di suscitare curiosità e interesse dello spettatore verso il mondo dell’arte. Il progetto è a cura di Sara Cavallo, storica dell’arte che dopo numerose esperienze a Milano e Londra ha deciso di aprire un suo spazio nel centro storico della sua città.

Giovane e vivace realtà culturale cittadina, il Caffè Letterario si conferma spazio di ritrovo e condivisione per incontri tra arte, musica, letteratura e cinema, il tutto in un’atmosfera conviviale e mai accademica.

Come nella precedente stagione, la sede degli incontri è l’associazione Bibliobus (via Ficara, piazza d’Arti), a cui sono affiancate iniziative e collaborazioni di vario genere, nello spirito aperto e partecipativo che caratterizza l’esperienza.