Cronaca 06 Giu 2022 16:53

“INTO THE BUBBLE”, IL MERCOLEDÌ IN CENTRO STORICO TARGATO SCIAMPAGNÒ E LA PIAZZETTA

L’AQUILA – Dopo il restyling che l’ha riconsegnata alla città, Piazza Nove Martiri all’Aquila è pronta ad essere location di punta dell’estate.

Merito di Sciampagnò-Banco e bottega e La Piazzetta di Fabrizio Sfarra, realtà giovani ma già consolidate nel panorama cittadino, che nella piccola gemma nascosta nel cuore del centro storico lanciano in una collaborazione inedita “Into the bubble”, una serie di eventi che ogni mercoledì dalle 18,00 sino a tarda sera abbinerà agli ottimi prodotti dei due locali tanta buona musica e intrattenimento con ospiti sempre diversi.

“Abbiamo deciso insieme di dare vita a questa stagione di eventi per poter far godere alla città una delle piazzette più belle del centro storico, a riparo dal caldo estivo e dai luoghi più affollati della movida aquilana”, dicono a Vq Simone Vailardi, titolare di Sciampagnò, e Francesco Placidi, co-organizzatore dell’evento.

“Vogliamo lanciare per tutta l’estate quella che per noi è la cornice ideale dove trascorrere la serata in totale relax, dove godere della qualità dei nostri servizi accompagnati da ottima musica e compagnia, per divenire l’appuntamento di punta del mercoledì estivo del centro città”.

Si parte mercoledì 8 giugno, con i dj Daniele Santarelli e Stefano Cattivera; il programma delle serate successive verrà reso noto nei prossimi giorni. (a.d.m.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.